Parte dalla Challenge Mallorca 2021 la stagione di Tadej Pogacar. Il vincitore del Tour de France 2020 inizierà dunque l’anno in Europa, come ci si attende faranno in molti viste le difficoltà di spostarsi fuori dal Vecchio Continente, prendendo parte alla tradizionale rassegna iberica in programma dal 28 al 31 gennaio. Essendo una corsa composta da più eventi separati tra loro, il corridore della UAE Team Emirates potrà decidere a quali eventi prendere parte e non dovrà necessariamente correre tutte le prove. Sicuramente un bel colpo per la 30ª edizione della manifestazione maiorchina, che nel frattempo si attende anche la presenza di una Movistar con i suoi capitani, ovvero Enric Mas, Marc Soler e Alejandro Valverde, oltre ai nuovi arrivati Ivan Garcia Cortina e Miguel Angel Lopez.
Il presidente UCI David Lappartient su Tadej Pogačar: “È uno di quei campioni che entreranno nella storia del ciclismo. Se parli con Merckx o Hinault, è già uno di loro”
1 Maggio 2025, 9:01
Liegi-Bastogne-Liegi 2025, l’aneddoto di Geraint Thomas: “Stavamo andando a oltre 400 watt e Pogacar si è messo a parlarmi del suo maledetto orologio”
30 Aprile 2025, 10:05
Classiche, Alberto Contador sulla primavera di Tadej Pogačar: “Correre gare così impegnative non è la miglior preparazione per il Tour”
29 Aprile 2025, 13:11
UAE Team Emirates XRG, Tadej Pogačar: “Non voglio scrivere la storia, mi voglio solo divertire in bici”